OLT Offshore LNG ha un processo di procurement improntato sulla massima trasparenza, favorendo la concorrenza tra le imprese e ponendo molta attenzione alla qualità e all’affidabilità dei propri fornitori. La condivisione non solo formale ma sostanziale del Codice Etico della Società rappresenta un requisito irrinunciabile per OLT. La pre-qualifica delle imprese è un passaggio fondamentale del processo di approvvigionamento.

Tutte le attività di pre-qualifica saranno completate prima dell’apertura della gara.
Dopo l’aggiudicazione della gara e durante il corso della fornitura, le performances delle aziende fornitrici saranno sistematicamente monitorate e valutate per assicurare il rispetto del contratto e delle politiche di OLT.

OLT Offshore LNG Toscana intende offrire a tutte le imprese del territorio della provincia di Livorno un’effettiva ed equa opportunità di concorrere per la fornitura dei beni e servizi necessari al progetto, nel rispetto dei principi di concorrenzialità e nella condivisione degli obiettivi di salvaguardia della sicurezza e salute dei lavoratori, di qualità e affidabilità.

Per richiedere maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione all’albo fornitori utilizzare il seguente indirizzo: supplier@oltoffshore.it