Fornitori

OLT Offshore LNG Toscana segue un processo di approvvigionamento improntato sulla massima trasparenza, favorendo la concorrenza tra le imprese e ponendo molta attenzione alla qualità e all’affidabilità dei propri fornitori e outsourcer. Uno dei requisiti fondamentali per OLT è la condivisione del Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi del d.lgs. 231 e del Codice Etico della Società. La qualifica preventiva delle imprese è un punto fondamentale del processo di approvvigionamento.

Le procedure aziendali prevedono che tutte le attività di qualifica preventiva siano completate prima della scelta del fornitore o di apertura della gara di appalto. Dopo la scelta del fornitore/outsourcer, e durante il corso della fornitura, le performance delle aziende fornitrici saranno monitorate e valutate per assicurare il corretto adempimento del contratto e della conformità alle politiche e procedure di OLT.

OLT Offshore LNG Toscana intende offrire a tutte le imprese del territorio, e della provincia di Livorno, un’ equa opportunità di concorrere per la fornitura dei beni e servizi necessari alla gestione del business aziendale e del Terminale. OLT rispetta i principi di concorrenzialità e condivide i propri obiettivi di salvaguardia della sicurezza e salute dei lavoratori, della qualità e affidabilità delle performance aziendali.

Media

La voce di OLT su tutte le attività in corso

Notizie Anteprima dell'articolo
Rassegna Stampa Anteprima dell'articolo