OLT per il terzo anno sponsor del Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno

Ambiente, Territorio e Socialità al centro del nostro modo di fare impresa

Quest’anno OLT parteciperà con un proprio team anche alla regata d’Altura Classe IRC – ORC

OLT Offshore LNG Toscana ha deciso, per il terzo anno consecutivo, di essere vicina al Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno (Tan), manifestazione velica giunta alla sua 29^ edizione e riconosciuta a livello nazionale ed internazionale come uno degli eventi più importanti del settore.

Un’iniziativa che si fa portatrice attraverso i suoi promotori di quei valori che sono al centro del modo di fare impresa di OLT: rispetto per le risorse naturali e desiderio di integrazione e socializzazione con il territorio. Anche quest’anno OLT sarà presente con uno stand sul lungomare livornese dove sarà possibile ottenere informazioni e notizie sul progetto. Inoltre, novità assoluta, con un proprio team, affiancato da professionisti del settore velico, a bordo di una Farr 40 Cacharaz, parteciperà alla regata d’Altura Classe IRC – ORC che si terrà domenica 22, lunedì 23 e martedì 24 aprile.

Sempre nella medesima ottica di poter fornire un contributo in termini di socializzazione, l’azienda ha inteso rinnovare il proprio supporto ad Assonautica Livorno per sostenere la Scuola di Vela dell’associazione dedicata ai giovani disabili amanti di questo affascinante sport.