Giovanni Giorgi nominato Presidente GPC di SIGTTO

Mediagallery

Giovanni Giorgi, amministratore delegato di OLT Offshore LNG Toscana, è stato nominato Presidente del General Purposes Committee (GPC) di SIGTTO (Society of International Gas Tanker and Terminal Operators). Giorgi, membro GPC dal 2015, rimarrà in carica per un periodo di tre anni.

OLT Offshore LNG Toscana è membro SIGTTO dal 2009.

“Sono davvero molto contento e orgoglioso della nomina. L’energia gioca un ruolo chiave in questo particolare periodo storico. Lo scenario globale sta facendo crescere l’attenzione intorno alle attività del nostro settore. Di conseguenza, nei prossimi anni, credo sarà importante sottolineare il nostro impegno sui fronti della sicurezza e della tutela dell’ambiente. Sono anche convinto, come affermato dal Presidente Fondatore di SIGTTO, Barry Hunsaker, circa 40 anni fa, che riusciremo a raggiungere al meglio i nostri obiettivi solo condividendo informazioni ed esperienze attraverso un confronto aperto e franco”.

SIGTTO è un’organizzazione internazionale istituita con l’obiettivo di favorire lo scambio di informazioni tecniche ed esperienze, tra i membri del settore, per migliorare la sicurezza e l’affidabilità operativa delle navi gasiere e dei terminali.

Per maggiori info: https://www.sigtto.org/resources/news/giovanni-giorgi-from-olt-offshore-lng-toscana-appointed-as-gpc-chair/